You say hello, and we say goodbye.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    It’s been a long day without you my friend,
    And I’ll tell you all about it when I see you again.
    Buongiorno, cari utenti!
    Devo ammettere che, già di mio, sono una di quelle persone che non sono brave ad esprimersi a parole; ma questa volta, ahimé, farlo mi sembra ancora più arduo del solito. Non intendo comunque girarci intorno, ragion per cui ci tengo a precisare subito una cosa: abbiamo deciso, di comune accordo, di chiudere il gdr. Credeteci, è stata una decisione molto sofferta, frutto di molte riflessioni e ragione di un'immensa amarezza, perché ci abbiamo messo davvero l'anima affinché questo posticino crescesse sempre di più. Ma purtroppo, il destino ha voluto che le cose andassero diversamente. Gli utenti sono aumentati sempre di più, e così anche i personaggi, questo è vero; ma bisogna anche dire che molte persone sono improvvisamente scomparse nel nulla, così, come per magia; e credetemi, per degli admin non è per niente una cosa bella vedere i propri utenti andarsene senza mostrare nemmeno un briciolo di rispetto e lasciare anche solo uno straccio di avviso. Ma, ovviamente, io, Ilaria ed Urumi non siamo giunte a tale decisione soltanto per questo motivo: abbiamo notato, difatti, che il gdr, nonostante tutti i nostri sforzi, non ha preso la piega che volevamo noi; e quindi scusate ragazzi, ma non ce la sentiamo affatto di proseguire oltre, non quando non ci sono più la voglia e, soprattutto, l'ispirazione.
    Detto questo, passiamo pure alla parte strappalacrime (pensavate forse di esservela scampata? Pff, poveri illusi!).
    Vorremmo ringraziare tutti gli utenti che sono approdati su questo gdr; in particolare quelli che ne hanno fatto parte, ma anche quelli che sono passati di qui soltanto per spammare. Vorremmo ringraziare chi ci è stato fino alla fine, chi ha creduto in noi e in questo progetto; e, soprattutto, le persone con cui abbiamo avuto il piacere di ruolare. È davvero difficile scrivere queste parole, credetemi.
    Ma adesso è giunto il momento di salutarci, questa volta per davvero: i capi dei ragazzi della Lima University, adesso ospitano una bellissima corona d'alloro, e le loro mani, che un tempo sfogliavano libri in maniera compulsiva, adesso stringono la loro meritatissima laurea.

    PS: gli affiliati e i gemellati sono liberi di togliere i nostri banner; e la stessa cosa vale anche per gli iscritti alle nostre lotterie/contest.
    [ code by psiche ]
     
    .
  2. comatose
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace immensamente per la decisione, ma se avete optato cosi avete fatto la vostra scelta giusta e per esperienza vi dico che chiudere è sempre un duro colpo. Sono della certezza che in futuro si avrà l'occasione di poter creare altri contesti e se c'è una cosa che ho imparato dai tanti tentativi è non mollare mai e provare perché, anche se ne chiudi uno, puoi sempre provare con un altro, rispettando la voglia, il tempo e la disponibilità dello staff nel metterci l'anima. Vi faccio i miei in bocca al lupo ragazze, continuate a seguire i vostri sogni, sono sicuro che ritornerete in pista <3
     
    .
  3. Carmilla~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma... ç_ç non so cosa dire, mi dispiace un sacco quando gdr così belli si ritrovano a dover chiudere i battenti. Purtroppo a quanto pare ho trovato questo gdr "troppo tardi" e non ho potuto parteciparvi troppo assiduamente (colgo la palla al balzo per scusarmi della mia scarsissima presenza, non avevo idea che i lavoretti estivi mi avrebbero portato via tutto questo tempo).
    E niente, abbraccio voi, il gdr e la mia piccola Bea. :heart1: grazie
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Passo di qui solo ora, nel mio girovagare a caso per i topic e...non so se leggerete mai, ma mi dispiace. Avevo intravisto il GdR e pur non essendomi mai presentata, lo avevo trovato ben strutturato e voi admin mi eravate sembrate incredibilmente brave, competenti e disponibili. E' sempre brutto quando i GdR chiudono perciò spero che la vostra fantasia e la vostra ispirazione non muoiano qui e che, da qualche parte, presto o tardi voi riusciate a continuare a coltivare la passione per la scrittura. Anche se non ci conosciamo, vi mando un abbraccio e...non mollate!
     
    .
3 replies since 3/8/2016, 10:17   371 views
  Share  
.
Top