...io credevo fossero le tre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -corinne
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto: mi ero persa nella mia sessione di stalking intensivo e credevo non stesse albeggiando. Perché non sta albeggiando per il momento, vero? E lo stalking non è una cosa tanto orribile, no? In fondo, se sono qui a battere le dita sulla tastiera è perché l'insonnia è una bestia orribile è proprio perché ho passato la giornata a stalkerare come se non ci fosse un domani. Chi potrebbe dirlo, in effetti, se un domani ci sarà?
    E adesso che ho lanciato la prima pietra, posso anche smetterla di divagare e presentarmi, finalmente. Non che io sia brava con le presentazioni, ma dalla regia mi fanno sapere che è quel che in genere si fa, quando si desidera entrare a far parte di un gruppo di persone. Avranno ragione? Forse dovrei smetterla con le domande a carattere esistenziale, comunque: tanto non portano da nessuna parte. Cosa dire di me? Anzitutto: sono qui perché mi piace scrivere. Ovvio, no? Se mi fosse piaciuta l'equitazione, sarei stata impegnata a sellare un cavallo. Bene, perfetto: ho fatto la mia figura di disagiata e posso anche andarmene.
    ...
    ...
    ...
    No, non è vero: non posso. Dicevo: mi piace scrivere e, dopo aver passato la giornata a stalkerare come una dannata, alla fine ho deciso di presentarmi. Perché? Ho trovato accattivante la trama di questo GdR e ho deciso di tentare, semplice. Più a dirsi che a farsi, in realtà, perché sono del tutto incapace di inserirmi. Soffro di timidezza da GdR, sindrome che comporta l'essere incapace di relazionarmi ad altri esseri umani che scrivano senza sentirmi la persona più invadente del creato. A volte mi passa, lo giuro.
    Il mio nome soprannome, il nome è troppo lungo è Kat e ho ventidue anni. Non ricordatemelo troppo spesso, però: rischio di sentirmi vecchia e cominciare ad avvertire i fastidi generalmente propri della mia veneranda età, reumatismi e via dicendo. Sono russa, ho studiato al liceo linguistico e mi piacerebbe fare doppiaggio, cosa che permetterebbe alla mia vita di avere un senso in un qualche mondo parallelo. Ed anche in questo.
    Mi interesso di esoterismo, astrologia, cose e sono dell'ariete, anche se di caratteristiche proprie a questo segno zodiacale ho poco e niente (un giorno spieghierò il perché di tutto questo, esiste, lo giuro!), ho i capelli biondi e sono ancora in lutto per la prematura scomparsa di David Bowie. Mi ha accompagnata per tutta l'adolescenza e, capitemi, non può essere morto. Non lo è, giusto? Sono una grande fan di Anne Rice - della saga di Cronache in particolare - ed una fangirl di Lestat. Lo amo e lo odio, ed è questo l'effetto che un buon personaggio dovrebbe fare, almeno secondo me. Oddio, in realtà basta che susciti qualcosa che non sia il disgusto al pensiero di quanto male sia stato scritto, ma questa è un'altra storia. Che altro dire? Approfitto dell'estate non soltanto per infestare GdR vari ed eventuali (e rispolverare fc come piattaforma è, per me, un colpo al cuore: è qui che ho cominciato, molti anni fa), ma per dedicarmi alle serie tv. Ho una caratteristica, con queste ultime: tendo a cominciarle quando ormai tutti le amano/odiano. Ieri, per dire, ho guardato un tot di puntate di Orange is the New Black, nonostante esista da secoli. E questa è solo una parte del grande elenco.
    Adoro Stephen King ed i romanzi dietro ai quali vedo del lavoro. Mi piace alternare letteratura impegnata, o bella, a qualcosa di assolutamente trash per poter apprezzare meglio le cose davvero meravigliose della vita. Mi interesso di psicologia, documentari storici e sui serial killer. Mi piace l'idea di poter capire come funzionino le cose.
    E... boh. Faccio schifo con le presentazioni, I guess? Ah, talvolta il mio cervello mi propone una parola che mi serve in quel momento in tutte le lingue che conosco, meno quella che in quel momento mi servirebbe. Deve essere un bug o qualcosa del genere, motivo per cui vi chiedo di non odiarmi. In realtà potrei scrivere ancora un sacco di cose, ma questa presentazione è già inutilefinita di suo e quindi dirò soltanto un altro paio di cose: sono una fiera Potterhead ed altrettanto fiera di essere Serpeverde, il mio romanzo preferito in assoluto credo sia Il maestro e Margherita di Bulgakov e... niente, spero di trovarmi bene.

    See ya!
     
    .
  2. Carmilla~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovvio, no? Se mi fosse piaciuta l'equitazione, sarei stata impegnata a sellare un cavallo.

    Sarà che sono solo le otto e mezza, ma sto ancora ridendo xD
    Comunque abbiamo molte cose in comune (partendo dalla timidezza da gdr) e quindi niente, benvenuta Kat :3 io sono Carm
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    studenti
    Posts
    945

    Status
    CITAZIONE
    sono una fiera Potterhead

    E già solo per questo io. ti. adoro. ❤
    Benvenutissima Kat 🐱 sono stupida, lo so, io sono Lena! :3
    Web
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    2,657
    Location

    Status
    A essere sincera non ho notato il tuo stalking intensivo e questo vuol dire che sei brava! :') No perchè qui abbiamo occhi e orecchie OVUNQUE... quindi mi è sembrato strano non accorgermene. #efucosìchegliutentiscapparono
    Comunque benvenuta Kat! *^* Io sono urumi e per qualunque problema o dubbio non esitare a contattare me e i miei colleghi staffers. :superman:
    Duuuunque preferisci i generi crime e thriller psicologico? :sbav: Saresti una degna new entry del lato oscuro... Bho, facci un pensierino. v.v *offre i biscotti*
    Ora vado a metterti nel gruppo dei lettori così puoi continuare col tuo stalking. ❤
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    studenti
    Posts
    6,903

    Status
    Benvenutissima Kat!
    Io sono Federica.. Scriverei un benvenuto un po più lungo e articolato, ma sono dal cellulare e, soprattutto, su un tram pieno di gente che mi spintona 😩
    Quindi, sarò breve.. BENVENUTA TRA NOI! (:
     
    .
  6. :rëdcäp²¹
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Holaaaaaa Kat io sono Marti e sono una neo-ventenne ma probabilmente sono una vecchia signora dentro ahahahah...Comunque fiera Serpeverde schiaffa il cinque *--* per me sono sempre stati la casata più bella u.u non perché ci sono anch'io...e niente anch'io faccio stolking come filosofia di vita AHAHAHAH
    Ci si sente in giro intanto continuò a sbavare sul tuo avatar :sbav:
     
    .
  7. -corinne
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte del benvenuto! ♥

    CITAZIONE
    Comunque abbiamo molte cose in comune (partendo dalla timidezza da gdr)

    Siamo timide quindi ci daremo un timidissimo e discreto cinque, ben attente a non fare rumore, presumo, gh!

    CITAZIONE
    E già solo per questo io. ti. adoro. ❤

    E io adoro te, miss! ♥

    CITAZIONE
    A essere sincera non ho notato il tuo stalking intensivo e questo vuol dire che sei brava! :')

    Oh, non sai quanto. Non-sai-quanto. Soprattutto perché ero indecisa fino all'ultimo sul presentarmi o meno, di conseguenza volevo essere insospettabile and evitare di alimentare il desiderio di presentarmi finché non fossi stata sicurissima al mille percento di volerlo fare. Come vedi, alla fine ho ceduto miseramente e ho pure fatto coming out sullo stalking, facendo crollare miseramente quella che era la mia copertura (?)

    CITAZIONE
    Saresti una degna new entry del lato oscuro

    Mi sento tanto lusingata. E non è mai positivo ed invece lo è perché il mio ego si gonfia e prende il volo. Ecco, ora posso anche smetterla di nascondere i miei schiavi, nonché gli artefici del piacevolissimo venticello (??) che senti tutto attorno alla mia persona.

    CITAZIONE
    Ora vado a metterti nel gruppo dei lettori

    Ed io intanto ho appena provveduto a mettere un banner del forum in firma perché sono una brava bambina (?) a volte.

    CITAZIONE
    Scriverei un benvenuto un po più lungo e articolato, ma sono dal cellulare e, soprattutto, su un tram pieno di gente che mi spinton

    Tranquilla, arrivo io a spintonare loro, se ti fanno del male. Anche se credo di essere un attimino in ritardo, a questo punto ma noi fingeremo che non sia così ed apprezzeremo il pensiero, grazie mille del benvenuto, darling!

    CITAZIONE
    Comunque fiera Serpeverde schiaffa il cinque *--* per me sono sempre stati la casata più bella u.u non perché ci sono anch'io..

    Lo vedi che già ci capiamo?

    CITAZIONE
    intanto continuò a sbavare sul tuo avatar

    Mi correggo: ci capiamo troppo. ♥
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    esclusi
    Posts
    2,386
    Location
    Hogwarts

    Status
    Ciao Kat ♥

    CITAZIONE
    Mi interesso di esoterismo, astrologia, cose e sono dell'ariete, anche se di caratteristiche proprie a questo segno zodiacale ho poco e niente (un giorno spieghierò il perché di tutto questo, esiste, lo giuro!),

    *high five*
    L'Ariete è il segno più bastardo di tutti, bello e dannato. A mio parere u_ù
    Anche io mi interesso di esoterismo, è un campo davvero affascinante..

    Sono sicura che ti troverai bene qua a bordo. Benvenuta! (: io sono Ells
     
    .
  9. -corinne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo del benvenuto, darling ♥

    eeee sì, modestamente sono bella e dannata, più dannata che bella (cosa sto dicendo? non so fare conversazione) e niente, ci si becca in giro!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Beh, sì, tu credevi fossero le tre del mattino; mentre io sono una bradipa di prima categoria. Più o meno siamo lì, no? Ahahahah.
    Scemenza (e lentezza) mia a parte, benvenuta tra noi, Kat! Ho sempre pensato che i Russi possedessero un non so che di affascinante; e, beh, ti giuro che non lo penso perché giovedì, mentre stavo facendo un esame, c'era anche un ragazzo russo davvero niente male. Lo giuro, eh! Anyway, io sono Francesca, diciannove anni (in realtà quasi venti, ma shhh), studentessa di Sociologia di giorno (o almeno ci provo), ma ruolatrice e divoratrice di serie tv per tutto il resto della giornata. *Coff coff*
    Questi poveri digraziati *indica gli utenti con un cenno del capo*, ahimé, hanno la (s)fortuna di avermi come dittatrice amministratrice, quindi nada (?), nel caso in cui avessi bisogno di aiuto non esitare a pigiare il tasto "invia mp". **
     
    .
  11. -corinne
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sempre pensato che i Russi possedessero un non so che di affascinante; e, beh, ti giuro che non lo penso perché giovedì, mentre stavo facendo un esame, c'era anche un ragazzo russo davvero niente male.

    Siamo fighi. E siamo ovunque. Il che è un meraviglioso requisito per conquistarvi affascinarvi tutti ♥

    E oh, sociologia! Ti chiederei come ti trovi e tutto, ma penso diventerebbe un OT infinito, quindi mi sa che mi toccherà molestarti ben bene in privato a tal proposito.

    Comuuuuunque nulla: ti ringrazio tantissimo del benvenuto, spero di beccarti ancora in giro! ♥
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Asdfghjkl molestami pure quanto voi! Sono a tua completa disposizione! *__* ♥
     
    .
  13. -corinne
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se esista un luogo che non siano gli MP, per le molestie. Ma se esiste raggiungimi lì. ♥
    (Più che altro perché gli MP sono scomodi a lungo andare, damn it!)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    2,657
    Location

    Status
    'Ste molestie mi stanno facendo ingelosire...
     
    .
  15. -corinne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urumi @ 18/7/2016, 09:23) 
    'Ste molestie mi stanno facendo ingelosire...

    Ma posso molestare anche te! Io molesto tutti! ♥
    *va via fischiettando*
     
    .
20 replies since 14/7/2016, 04:55   346 views
  Share  
.
Top