for you ҳ delete or save.

eliminazione o recupero pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    skull and bones
    Posts
    23,489
    Location
    Neverland

    Status
    eliminazione o recupero
    Qualora vogliate eliminare uno dei vostri pg senza dover aspettare per forza il censimento, non dovete far altro che compilare questo semplicissimo modulo e noi dello staff provvederemo a dare in pasto agli Skull and Bones il vostro pg ad eliminarlo, oppure a recuperarlo!

    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare:
    - Ruolo (Studente [indicare se frequenta l'accademia o l'università - in tal caso precisate la facoltà presa] o Professore [anche qui abbiamo bisogno della facoltà/materia e della struttura]):
    - Lavoro/Impiego:
    - Prestavolto:

    CODICE
    <b>- Nome + link scheda del pg che volete eliminare:</b>
    <b>- Ruolo del pg</b> (<i>Studente</i> [indicare se frequenta l'accademia o l'università - in tal caso precisate la facoltà presa] o <i>Professore</i> [anche qui abbiamo bisogno della facoltà/materia e della struttura])<b>:</b>
    <b>- Lavoro/Impiego:</b>
    <b>- Prestavolto:</b>


    - Nome + link scheda del pg che volete recuperare:
    - Ruolo (Studente [indicare se frequenta l'accademia o l'università - in tal caso precisate la facoltà presa] o Professore [anche qui abbiamo bisogno della facoltà/materia e della struttura]):
    - Lavoro/Impiego:
    - Prestavolto:

    CODICE
    <b>- Nome + link scheda del pg che volete recuperare:</b>
    <b>- Ruolo</b> (<i>Studente</i> [indicare se frequenta l'accademia o l'università - in tal caso precisate la facoltà presa] o <i>Professore</i> [anche qui abbiamo bisogno della facoltà/materia e della struttura])<b>:</b>
    <b>- Lavoro/Impiego:</b>
    <b>- Prestavolto:</b>


    Con questo piccolo schema, obbligatorio per eliminare o recuperare un pg, possiamo venirvi in contro c:
    Grazie mille per l'attenzione, lo Staff.

    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    esclusi
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare:Shayndel Wayland
    - Ruolo del pg Studentessa liceale
    - Lavoro/Impiego:Cameriera part-time di un fast food
    - Prestavolto: Taylor Momsen

    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare:Kain Dunn
    - Ruolo del pg Studente universitario di arte e teatro
    - Lavoro/Impiego:Lavora presso l’attività della famiglia come segretario
    - Prestavolto:Matt Lanter

    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare:Felicty Destiny Wright
    - Ruolo del pg studentessa liceale
    - Lavoro/Impiego://
    - Prestavolto:Rachel Hurd-Wood


    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare:Sunshine Iris O'Rilley
    - Ruolo del pgStudentessa universitaria di Neuroscienze
    - Lavoro/Impiego:attrice in erba
    - Prestavolto:Alyson Stoner
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    2,657
    Location

    Status
    Fatto.
     
    .
  4. badlands.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    - Nome + link scheda del pg che volete elminare: Grace Walker
    - Ruolo Studentessa, primo anno, scienze informatiche, università.
    - Lavoro/Impiego: Assistente in un negozio d'informatica e tirocinante.
    - Prestavolto: Emma Stone.
     
    .
  5. BlueBubbles
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto dicendo che ci ho pensato molto ma credo che sia la scelta migliore perchè mi ritrovo a tenere occupati pv senza che muova i loro pg e che in fondo tali personaggi hanno ora come ora una presa minore su di me per questo mi ritroverei a muoverli peggio di altri. Chiedo scusa a chiunque avesse plottato con me per questi pg e prometto relazioni diverse con altri e/o futuri personaggi, non arrabbiatevi per piacere <3

    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare: Iris Brandon - xx
    - Ruolo del pg : Infermiera all'università e all'accademia
    - Lavoro/Impiego: Infermiera all'università e all'accademia
    - Prestavolto: Priyanka Chopra

    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare: Adam O'Connor - xx
    - Ruolo del pg : vicepreside nell'accademia di Lima
    - Lavoro/Impiego: Vicepreside all'accademia di Lima
    - Prestavolto: Colin O'Donoghue
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Fatto tutto. :3
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    2,657
    Location

    Status
    Per semplice correttezza vorrei avvertire che sto per archiviare i miei pg Ben e Athalia, arrivata alla conclusione che non so e non mi piace tanto ruolare degli stronzi arroganti. >.<
    Mi scuso con chi ho plottato dei legami e delle trame... ci ho pensato moltissimo, dunque preferirei lasciare Benjamin a chi lo amerebbe e muoverebbe meglio della sottoscritta che tenerlo e ruolarlo senza ispirazione.
     
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Io invece vorrei avvertire che, dopo aver valutato a lungo la situazione, ho deciso di archiviare Fabian, Lydia e Arden; ma che il numero di pg è destinato a crescere dal momento che non riesco a gestirli tutti quanti. Purtroppo tra l'università e la vita privata non ho quasi tempo per respirare, senza contare il fatto che sento di non riuscire a rendere bene i pg sopracitati, quindi non mi sembra giusto tenere occupati dei volti che potrebbero piacere ad altre persone. Mi scuso con chi ho plottato con i personaggi indicati, spero che non me ne vogliate. çç
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    CITAZIONE (pharmakon @ 12/7/2016, 14:02) 
    Io invece vorrei avvertire che, dopo aver valutato a lungo la situazione, ho deciso di archiviare Fabian, Lydia e Arden; ma che il numero di pg è destinato a crescere dal momento che non riesco a gestirli tutti quanti. Purtroppo tra l'università e la vita privata non ho quasi tempo per respirare, senza contare il fatto che sento di non riuscire a rendere bene i pg sopracitati, quindi non mi sembra giusto tenere occupati dei volti che potrebbero piacere ad altre persone. Mi scuso con chi ho plottato con i personaggi indicati, spero che non me ne vogliate. çç

    Come ho già accennato nel post sopracitato, il numero dei pg da eliminare è destinato a crescere; ergo, per pura questione di correttezza, vi avviso che ho intenzione di archiviare Aubrey, Caleb e Winifred. Mi piange il cuore, davvero, soprattutto per Win a cui tenevo particolarmente; ma purtroppo, essendo un po' incasinata, non ho potuto fare diversamente. Come al solito, chiedo scusa alle persone che avevano intrecciato legami con i suddetti pg. çç
     
    .
  10. badlands.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per non tenere pv occupati a chi possono servire avviso anche io che ho archiviato la prenotazione appena fatta e Katherine con il suo prestavolto perché è inutile tenerla occupata se non non la muovo. Ovviamente mi spiace tantissimo e chiedo perdono a coloro che ci giocavano, ma riesco a tenere davvero role contate su di una mano perché, per quanto mi ci metta e c'abbia provato, le multirole non sono il mio forte (e lo staff lo sa benissimo ç_ç). Mi spiace davvero immensamente, sicuramente per ora è anche il caldo che mi spinge a ruolare pochissimo, ma so che c'è questa mia 'cosa' che ho cercato d'abbattere e, purtroppo, non ci riesco. Davvero, mi riscuso ancora, forse se lo dico risultando arrogante (le altre sanno bene cosa ho sempre ruolato per la maggiore e ovvio non mi dilungo perché non è il posto adatto), ma per ora credo sia meglio per me tenere un solo pg e vedere quello che riesco a ruolare, anziché prendere altri pv e magari farci pg che, sicuramente belli, non muoverò mai o una volta ogni mille anni. Darò più delucidazioni in privato, ma qui per ora mi fermo e scusate ancora per il papiro ^^"
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    studenti
    Posts
    945

    Status
    - Nome + link scheda del pg che volete eliminare: Emma Maeve Dover x.
    - Ruolo del pg (Studente [indicare se frequenta l'accademia o l'università - in tal caso precisate la facoltà presa] o Professore [anche qui abbiamo bisogno della facoltà/materia e della struttura]): Studentessa all'Accademia.
    - Lavoro/Impiego: Aiuta la madre al negozio di fotografia.
    - Prestavolto: Olivia Cooke.

    Mi scuso infitivamente con chi avevo plottato qualcosa con questa piccina, ma mi sento quasi obbligata a cestinarla (almeno per il momento); la verità è che non ho più ispirazione per lei... nel senso che trovo davvero difficile muoverla in questo momento. *si prende a padellate in testa* mi mancherà tanto, enormemente, ma non riesco a tenere occupato un prestavolto che magari altri utenti vorrebbero usare e potrebbero sfruttarlo meglio di me. Mi scuso e mi prostro di nuovo ai piedi alle ragazze con cui aveva organizzato qualcosa... ma non temete! Le tortine alla banana vivranno comunque nel mio e nel cuore di Emma! ♥

    Edited by «brooklyn - 21/7/2016, 12:59
    Web
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    skull and bones
    Posts
    4,633
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Non ti preoccupare, giuggiolina! *ç* Anzi, mi scuso per il ritardo ma tra un impegno e l'altro ho preso il pc soltanto adesso; dunque archivio subito la tua pg e vado a prenotarti Chris Evans (ovviamente, per una questione di correttezza, farò partire la scadenza da oggi). Qualora volessi recuperare Emma, ovviamente, sappi che devi farci soltanto un fischio! <3
     
    .
11 replies since 10/6/2016, 00:32   468 views
  Share  
.
Top