Posts written by jkavinsky

  1. .
    Poichè sono una persona sincera, scrivo due righe come è corretto che sia. A breve parto, sto via quasi per tutto il mese di agosto e avrei solo il cellulare per entrare, ma niente role o altro, passerei solo a salutare. Tuttavia, stavo riflettendo sui gdr che sto frequentando e alcuni di essi non mi danno più ispirazione, e mi dispiace dirlo ma nonostante io mi sia trovata molto bene qua con voi, l'ispirazione sta scemando e poichè sono una persona corretta, non mi va di occupare un volto se poi non lo muovo. E' scorretto, e io non voglio prendervi in giro.
    Detto ciò nulla, magari il periodo passa e tornerò, ma per adesso preferisco prendere a malincuore questa decisione, per una questione di correttezza.
    Siete tutte gentilissime e disponibili, spero che il gdr continui bene così come è stato per tutto questo tempo! ♥

    p.s = quando vado via da un gdr ho l'abitudine di cancellare le mie schede, non è una questione di sfiducia, assolutamente, lo faccio ovunque, è una mia fissa, se così possiamo chiamarla XD
    Au revoir, skull! ♥
  2. .
    Nickname precedente: desfeychel
    Nickname attuale: jkavinsky
  3. .
    Guys sono partita! Ci sentiamo fra una settimana :3!
  4. .
    Volevo scusarmi per l'assenza di questi giorni. Scusate se sono un po' sparita ma ho avuto una settimana piena di impegni quindi non era mia intenzione sparire senza avvisare. Mi promettevo di dire "appena torno a casa accendo il pc" perchè odio scrivere dal cell, e avviso lo skull. Poi non ho mai avuto tempo perciò eccomi, dal cellulare XD
    Nulla, giuro che non vi lascio, sono solo momentaneamente presa da impegni nella vita "reale".
    Vi penso comunque ♡
  5. .
    Ciao Kat ♥

    CITAZIONE
    Mi interesso di esoterismo, astrologia, cose e sono dell'ariete, anche se di caratteristiche proprie a questo segno zodiacale ho poco e niente (un giorno spieghierò il perché di tutto questo, esiste, lo giuro!),

    *high five*
    L'Ariete è il segno più bastardo di tutti, bello e dannato. A mio parere u_ù
    Anche io mi interesso di esoterismo, è un campo davvero affascinante..

    Sono sicura che ti troverai bene qua a bordo. Benvenuta! (: io sono Ells
  6. .
    Personaggio: Derek James Brandeis
    Ruolo nell'Università: Studente di letteratura e membro del circolo dei lettori (dell'università)
    Confraternita d'Appartenenza? Phi Omega Csi (o ΦΩΞ)
    Impiego? //

    Ho messo il circolo dei lettori, non ero sicura che ci fosse, me lo sono inventato... spero vada bene altrimenti lo tolgo!
  7. .
    Derek 'Bran' Brandeis
    «25 ANNI - Sudente universitario - Ricco - Phi Omega Csi »
    role attive
    ❖ nome role feat nome pg - luogo
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    La personalità di Bran non è semplice, non lo è mai stata. Fin da bambino è stato caratterizzato da una grandissima curiosità. Alcuni scrittori antichi scrivono che la curiositas è una colpa. E' il cercare di andare oltre i limiti umani. Nel caso di Bran, è esattamente così. Bran ha sempre patito il suo essere incredibilmente mortale e limitato. E' pieno di soldi, eppure questo non basta. C'è sempre qualcosa che non riesce a raggiungere, qualcosa che lo rende perennemente insoddisfatto, qualcosa che lo porta a riflettere davanti ad un temporale con una sigaretta in mano. Ban è una persona pensierosa, riflessiva, che potrebbe benissimo passare le giornate standosene immobile, soltanto a pensare, creandosi tantissime realtà mentali. Nonostante lo nasconda sotto atteggiamenti spocchiosi e da vero pezzo di stronzo, Bran è una persona profonda. Una di quelle che non si accontenta mai, una di quelle che ha sempre cercato qualcosa di altro, qualcosa che potrebbe soddisfarlo eternamente. Dice che non gli manca nulla, e invece mente: già, mentire. Praticamente la cosa che sa fare meglio in tutta la sua vita. Bran non mente solo agli altri, ma mente anche a se stesso. Da perfetto attore, recita la sua stessa vita.
    Per spiegare la sua personalità, basta soltanto prendere il suo cognome. Brandeis. Brand, in tedesco, significa fuoco. E' Bran lo è: fuoco puro, capace di bruciare tutto, rovinare tutto con un solo gesto avventato, fuoco passionale, quella passione che mette nel fare cose che gli piacciono, quella passione che ha donato eroticamente in così tante notti a così tante ragazze. Ma è anche Eis, che in tedesco significa ghiaccio: calcolatore, manipolatore, freddo, cinico, disincantato, pessimista, egocentrico, arrogante. Detestabile. Impossibile da sciogliere. In lui convivono fuoco e ghiaccio come due personalità diverse ma complementari, due essenze che rendono Bran esattamente com'è: complicato.
    relazioni
    Mathias Hastings&Scott Blake: Niente meno che le persone che non si stancherebbe mai di vedere. I suoi migliori amici, i suoi fratelli. Tutti e tre, insieme, costituiscono il trio delle meraviglie della confraternita.
    Waverly Quinn Rowan: una delle poche ragazze che Bran non si è portato a letto e che considera veramente e soltanto un'amica. Wave è anche un'ottima compagna di sbronze. Cosa c'è di meglio?!
    Estella Chloe Visser: Nemesi. Niente meno che la sua ex ragazza, anche se fa ancora fatica a definirla così - sia perchè non ha mai accettato di parlare di 'relazione' sia perchè non riesce a considerarla davvero ex ma ancora sua - è semplicemente l'unica persona in grado di mandare in tilt il cervello distaccato di questo ragazzo. Nemici, amici, o altro? Lo scopriremo nella prossima puntata!
    Aiden Crowel: Amico.
    Juliet Ophelia Langdon: ex flirt.
    Benjamin Finnegan Amico.
    Athalia Andrews: Adora tormentarla e prenderla in giro. Un vero e proprio hobby.
    Isaac Stonem: Amico.
    Evangeline King: Conoscente.
    Andrea Hastings: Mathias' sistaH.
    Lorenzo "Enzo" Plusher: Amico e compagno di bravate.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
    code © psiche
  8. .
    CITAZIONE (BlueBubbles @ 30/6/2016, 16:06) 
    Ti lancio alla svelta i miei bambini, fanne pure quello che vuoi tanto sono tutti abituati alle pazzie varie portfolio :3

    Aiden è un pazzo coccoloso, confermo U.U e ha una Georgie selvaggia dalla sua parte #pinkkillersemprepronta

    Oddio ero convinta di averti risposto D:
    Secondo me forumcommunity mi fa gli scherzi ç___ç

    Intanto ottima scelta di pv, li adoro ahah! *W*
    Potrebbe essere amico di Isaac, ho visto che prende in giro Athalia (e che sarà la futura crush asd) e Bran ed Athalia sono tipo "nemici" "in competizione" quindi potrebbero avere questa conoscenza in comune v__v poi se ovviamente i due finiranno insieme o comunque lui ne sarà attratto Bran lo prenderà in giro fino alla morte ù_ù
    Allo stesso modo potrebbe conoscere Evangeline King, visto che Scott è il suo migliore amico!
    E anche Andrea Hastings, abbiamo deciso che Bran, Mathias e Scott saranno un trio delle meraviglie, quindi dovrà conoscerlo per forza!
  9. .
    Ciao Chiara, grazie del benvenuto! <3
  10. .
    Nono, quando ho detto 'prenderlo in giro' intendevo in modo da amico (?) forse non mi sono spiegata ç_ç e comunque nemmeno Bran è alla scar, per quello te l'avevo proposto (?) Aahahah! Però se credi che non vada bene non c'è problema, forse ho capito male io! *inserire figura di merda qui*
  11. .
    @lightwood« Adoro il trio delle meraviglie, era proprio quello che stavo cercando. Appppprovo da morire.
    Per Juliet va benissimo, assolutamente :3 l'ho aggiunta ù_ù ce li vedo ad essersi frequentati.

    @urumi in realtà ho notato Aiden, che potrebbe essere compatibile con Bran. Da quanto ho letto è un tipo brillante, sarcastico ed enigmatico, calcolatore.. un tipo con cui Bran passerebbe volentieri una serata, visto che si assomigliano molto. Bran non è cattivo, è semplicemente parecchio cinico e distante, spesso anche lui si lascia andare a qualcosa di sarcastico. Il fatto che sia un tantino strano - come hai scritto tu lol - sarebbe un buon pretesto per Bran per prenderlo un po' per il culo ù_ù
    Athalia invece potrebbe essere una sua nemica.. Bran potrebbe prenderla in giro per il suo 'comandare a bacchetta' - ho letto così nel topic uù - e fare un po' lo stronzo. Potrebbero essere, magari, due ragazzi in competizione?
    E Ben va bene come amico, anche lui ha un carattere compatibile a quello di Bran u_ù
  12. .
    Ciao Ila! Posso chiamarti così?
    Che bella Cosima nel tuo avatar gngngn ♥
  13. .
    Approvo. Lo segno come amico o come amico stretto/migliore amico?
  14. .
    Derek James Brandeis
    25 ANNI - Sudente universitario - Ricco - Phi Omega Csi (o ΦΩΞ)
    tumblr_ndyvibA8Tq1tdn5awo10_r1_250
    Dunque la storia del piggino è qualcosa di completamente ignoto, ancora, per me. Probabilmente si sarà macchiato di tante colpe e cazzate durante il liceo, adesso il signorino ha quasi messo la testa a posto, ma non ancora totalmente. Il suo nome è Derek ma nessuno lo chiama così, per tutti oramai lui è Bran. Quello che so, è che all'ultimo anno della sua vita ha tentato il suicidio (nessuno lo sa). Dovete sapere che il ragazzo è una persona contorta e complicata. Ha scelto letteratura perchè esprime bene quel senso di vuoto e di nulla che prova ogni giorno. Quello che è certo è che è davvero un bravo attore, sa fingere e sa recitare se stesso molto bene. E' composto da una personalità focosa e vitale, ed è quella che fuorisce quando è nella confraternita o con i suoi amici, ma possiede anche una parte di ghiaccio, che emerge moltissime volte. Bran sa che l'unico modo per affrontare la vita è il distacco, l'indifferenza. Peccato che non sempre ci riesca.

    Amici allora, Bran non è una persona semplice e non va d'accordo con le personalità troppo allegre o, se vogliamo, ingenue. Si circonda di pochi amici e di conoscenti, proprio perchè la sua natura è particolarmente distaccata. Quello che mi servirebbe è sicuramente un migliore amico (magari due) magari anche della stessa confraternita. Magari qualcuno che nasconde anche una parte 'sensibile' sotto il mantello poco umile che penso caratterizzi tutti i membri del Riot Club (o comunque la maggior parte ù_ù)
    Come conoscenti vanno bene compagni d'università, di bevute, di caffè.. insomma, quello che volete.
    - Mathias William Tristan Hastings, Scott Thomas Blake trio delle meraviglie ♥
    - Aiden Crowell (amico)
    - Waverly Quinn Rowan (amica di sbronze)

    Flirt o ex flirt Se cercate storie passeggere Bran può fare al caso vostro, anche se cercate un ex che ha fatto lo stronzo. Insomma, lui ci sta.
    - Juliet Ophelia Langdon ex

    Ex fidanzata/love Bran sa come flirtare, come adulare.. perciò state certi che di donne ne ha avute. Nessuna ha contato particolarmente come la sua ex ragazza. Immaginavo un rapporto basati sui libri, o sulla filosofia, insomma una persona con cui fare del sesso letterario lol o comunque una sorta di comunione di anime oltre che fisica. Ipotizzavo un ritorno di fiamma. Per il carattere mi va bene qualsiasi tipo, solo non troppo dolce nè troppo pudica, me la immaginavo un po' un suo alter-ego però più sensibile di lui. Qualcuno con cui prima era nemico, e che poi dopo si è trasformato in oltre.
    Come si sono lasciati? Immagino che fosse stata lei a lasciare lui, magari stanca del suo essere così lunatico, o comunque magari per paura di non capirlo, insomma ci potete mettere quello che volete visto che non è una persona affatto semplice.
    n.b è un rapporto a cui tengo molto, ovvero, un rapporto che prima di accettare sulle prime preferire ruolare. Quindi non prendetela a male se vi dico prima 'proviamoci' prima di dirvi subito si. Quindi se state cercando qualcosa di definitivo sono costretta a rifiutare (?)

    Estella ♥


    Edited by desfeychel - 30/6/2016, 16:41
  15. .
    AW <33
23 replies since 5/4/2012
.
Top