#002 iniziativa: I "SHIP" WITH CARE.

GdR o... Agenzie matrimoniali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!

    iniziativa trasferita nel
    K-POP WORLD RPG:




    Edited by elster‚ - 1/12/2021, 22:02
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    11,683
    Reputation
    +1
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymes!
    AHAHAHAH il tesserino bonus mi ha fatto morire. Comunque questa iniziativa LA AMO.
    Sarà che sono di parte, io sono assolutamente l'anti-accoppiamento selvaggio (#wat) e amo alla follia ruolare relazioni familiari e/o amicizie perchè trovo che 99 volte su 100 diano vita a role originali e decisamente più appassionanti. Ora, non voglio dire che mi fanno schifo anche le love storyyyyy ma UGH, in passato mi è successo sia che alcuni dei miei pg venissero totalmente ignorati perchè non abbastanza fighi esteticamente, sia l'esatto opposto, ovvero che mi assalissero per dei plot con personaggi che magari avevano trentordici anni meno dei miei o cose infattibili. Vabbè, detto questo, trovo sul serio che sia un'iniziativa splendida perciò aderisco con il gdr!

    beacon hills › gdr real monsters live inside us aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.


    E ora vado a mettere un banner nella homepage!
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,913
    Reputation
    +1

    Status
    Waiting!
    the hollow earth gdr ❂ enter the world below aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: A me piace tantissimo ruolare relazioni amorose, ma sono sempre stata molto poco romantica XD Non amo perdere tempo con role che non portano a niente, che sono costellate di dichiarazioni d'amore neanche fossimo a C'è Posta Per Te ù-ù Inoltre, adoro complicare le cose XD Quindi, molto spesso, una relazione non si riduce solo a sbaciucchiamenti e frasi dolci, ma sottopongo i miei pg a diverse situazioni stressanti *-* Mi diverto, che ci posso fare? E, ah, ovviamente fare role idiote e completamente comiche -nonché crude e violente- è un po' il mio forte. In sostanza... o si picchiano, o dicono cose senza senso. Per questo vorrei iscrivere il mio forum ù-ù


    Grazie mille per la disponibilità ♥
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    34,366
    Reputation
    0
    Location
    Marte v.v

    Status
    Waiting!
    BloodyVanpaiaEky aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Personalmente amo tantissimo creare collegamenti tra i pg, basti vedere che mi offro per fare parenti, amici, cugini se potessi farei pure il cane! *W* Poi vabbè anche le role di coppia son carine ma ovviamente non ci son solo quelle v.v E' bello mettersi alla prova con role diverse, situazioni diverse e pg diversi credo che aiutino a caratterizzare ancor meglio il proprio pg *-*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Aggiunti tutti (:
    Graaaazie mille per aver aderito all'iniziativa! :33

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Vorrei scusarmi per l'errore nel tesserino bonus, provvederò a rifarlo il più presto possibile! >.<
    Grazie a tutti comunque! (:
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    6,900
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    The Royals Gdr | put your crown on aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    14,759
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Madds aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua firma.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: A tutti piace l'idea di non avere i propri PG zitelli, sono la prima a rendersene conto, tuttavia c'è da dire che un GDR deve essere prima di tutto basato su una storia non a caso persone che fanno cose con altre se no diventa davvero noioso e pure un circolo chiuso in cui un nuovo utente può entrare solo se crea un PG che sarà sentimentalmente collegato agli altri. A me piace torturare le vite dei miei PG e fa niente se alla fine si trovano soli come un cane (?) mi diverte creare delle storie che vadano al di là dell'inciuciamento.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Guardiano
    Posts
    23,489
    Reputation
    +179
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    Aggiunti tutti (:
    Graaaazie mille per aver aderito all'iniziativa! :33

     
    .
  10. - Lemon;
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oxford; history of competition and success aderisce con enorme piacere ed onore a quest'iniziativa
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: C'è bisogno di una testimonianza riguardo a questo? Quante volte un gdr super figo e adatto, di tema e altro, a quello che cercavamo ci ha esaltato e indotto a iscriverci per poi darci la classica mazzata sulle palle a causa di questo? Sembra che tutto giri attorno al possibilee inciucio dimenticandosi che la vita di una persona, anche se finta e nata dalla nostra testa, è composta da molto altro esattamente com'è la nostra reale. Ho sempre avuto l'opinione che queste persone, coloro che fanno questo gioco unilaterale una vita soddisfacente e vera non ce l'abbia e non l'abbiano mai avuta!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    4,632
    Reputation
    0
    Location
    Boulevard of broken dreams.

    Status
    Anonymes!
    Inserisco immediatamente! *O* Grazie mille per aver deciso di partecipare! <3
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Reputation
    0
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymes!
    BLOOD CURSE ▲ The Decline of the Wizarding World aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: noi del Blood ci troviamo assolutamente d'accordo con questa meravigliosa iniziativa! I pg non vengono creati solo ed esclusivamente per l'inciucio ed è orribile vedere pg e player ignorati - nonostante varie richieste di role/parentele - solo perché il loro pv non è quello più in voga al momento! Ed è allo stesso modo vedere player assaliti da player ossessionati da un determinato pv e a sui cui pensano di avere qualche diritto! Ad ogni modo, il Blood si associa con molto molto piacere!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie 1000 per l'adesione e per gli apprezzamenti! ♡♡♡ Vi aggiungo subito. (:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reap what you sow or burn the field down. ©
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    6,078
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Fatto il misfatto - Marauders Gdr aderisce all'iniziativa e come da regolamento, inserisce un antipixel o un link collegato alla pagina nella sua homepage.
    MESSAGGIO FACOLTATIVO IN CUI SCRIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA/OSSERVAZIONE: Penso che creare una storia d'amore piaccia quasi a tutti, però la vita di un personaggio non dovrebbe ridursi solo a quello >.< Sarà poi che a me piacciono le storie d'amore molto complicate in cui ci sono tante situazioni diverse che possono coinvolgere anche altri pg, ma la storiella d'amore fine a se stessa non mi è mai interessata molto. Inoltre penso che un possibile pg con cui creare una relazione romantica dovrebbe essere scelto per come è mosso, per come è caratterizzato e non per il suo prestavolto. Ultimamente si assiste quasi ad una svendita dei personaggi e dei prestavolto, con il risultato che si creano coppie che molto spesso risultano forzate.
    Sul nostro gdr noi cerchiamo di limitare il più possibile questa tendenza, ma ovviamente si può intervenire fino ad un certo punto :c Perciò ci iscriviamo volentieri, perché siamo pienamente d'accordo con il messaggio dell'iniziativa!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    Reputation
    +1
    Location

    Status
    Anonymes!
    Grazie per aver aderito, è un piacere aggiungervi :3
     
    .
47 replies since 18/1/2016, 15:50   3005 views
  Share  
.
Top
Top